Home Bollettino Sindacale PROGRESSIONI ECONOMICHE 2017: LA UILPA MIBACT METTE A DISPOSIZIONE UN LEGALE

PROGRESSIONI ECONOMICHE 2017: LA UILPA MIBACT METTE A DISPOSIZIONE UN LEGALE

 

 

Comunicato sindacale del 01/06/2018

PROGRESSIONI ECONOMICHE 2017: LA UILPA MIBACT METTE A DISPOSIZIONE UN LEGALE

Con circolare DG OR n. prot. del sono state pubblicate le nuove graduatorie relative alle Progressioni Economiche 2017, rispetto alle quali molte lavoratrici e molti lavoratori non hanno riscontrato la soddisfazione auspicata. Pertanto la scrivente Segreteria ha deciso di mettere a disposizione delle iscritte e degli iscritti il proprio legale, per considerare se e in quali casi ricorrere al giudice sia per la riattribuzione del punteggio decurtato dalla Commissione che per la riammissione alla procedura a seguito di esclusione (è ovvio che ogni situazione presenta caratteristiche non necessariamente assimilabili ad altre, dunque va valutata singolarmente).

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad una valutazione della propria situazione a inviare il materiale (copia della domanda, eventuali comunicazioni della Commissione, eventuali email inviate alla Commissione per la riattribuzione del punteggio o per la riammissione, etc.) alla casella di posta elettronica [email protected] tassativamente entro venerdì 8 giugno ore 15.

Comunicheremo ad personam i risultati dell’esame preliminare condotto dall’avvocato.

La parte relativa alla consulenza legale è gratuita.

La parte relativa alle spese legali non può al momento essere quantificata ma la Segreteria cercherà di coprire il maggior onere economico.

COLORO CHE HANNO GIÀ TRASMESSO IL MATERIALE E/O CHE HANNO PRESO CONTATTI NEI GIORNI PRECEDENTI CON LA SEGRETERI NAZIONALE NON DEVONO FARE NULLA, VALE LA DOCUMENTAZIONE GIÀ INVIATA.  LEGGI IN PDF