Segnalazione in merito all’applicazione della normativa in materia di lavoro agile e nota del S.G.

Trasmettiamo la nota unitaria con cui stamattina abbiamo segnalato all’Amministrazione alcune difformità nell’applicazione del Protocollo sullo smart working, con particolare rilevanza nei confronti degli AFAV. Alleghiamo, contestualmente, la risposta del Segretario Generale con cui si invitano le Direzioni Generali a vigilare, ciascuna per la propria parte di competenza, sul rispetto delle norme. Invitiamo anche i dirigenti sindacali e i lavoratori a proseguire con le segnalazioni su eventuali disapplicazioni delle norme vigenti.

Nota unitaria su richiesta incontro urgente per riorganizzazione degli uffici del Mibact

delle strutture, come più volte richiesto dalle sigle sindacali.